10 let them stay up late reading under the covers

Times, Sunday Times (2017)It is far too early for him to be thinking of England. Times, Sunday Times (2016)It has also emerged that a further 200 senior managers were let go earlier this month. Times, Sunday Times (2016)European security has not looked as perilous since the early 1980s.

The Sun (2016)They just want to make something cool. Times, Sunday Times (2016)It was me who looked away and walked out into the cool night air. The Sun (2016)We were the coolest thing in the valley. Sarà un po’ per tutto questo, ma è un dato acquisito che s’infittisce la schiera nelle istituzioni, nella politica, nell’economia, tra gli storici dei ricercatori dello “spirito” vincente degli anni Sessanta e Cinquanta. Una stagione d’oro per lo sviluppo di un’Italia affamata di futuro e alla riscossa dopo i disastri della guerra, tra apertura delle frontiere e firma (a Roma) dei Trattati che hanno dato vita alla Comunità Economica Europea. Gli anni del “miracolo” e del film Il sorpasso, quando l’Autostrada del Sole da Milano a Napoli, 761 km., venne realizzata in appena otto anni, dal ’56 al ’64..

Durante gli anni’70, sia che si trattasse di passare il tempo in compagnia dei punk che stazionavano fuori dal suo negozio o di andare a concerti assieme a Sid Vicious, Westwood incarnava lo spirito punk come nessun altro. Quale altra designer è ritratta fuori dal tribunale di Bow Street in T shirt nera e testa rasata dopo un’accusa di turbamento dell’ordine pubblico? Attualmente, nonostante Dame Westwood si sia congedata dal suo marchio cedendo la responsabilità creativa al marito Andreas Kronthaler, continua a rimanere più punk che mai, dimostrandosi una sostenitrice indomita di cause quali il disarmo nucleare e la lotta contro il cambiamento climatico. In occasione del 77mo compleanno di sua maestà del punk, vi riproponiamo un viaggio tra i momenti più memorabili di Vivienne Westwood in giro per la capitale britannica..

It was popular on the Dundee Whalers, then later used (c. 1830’s and 40’s) as a work song for stowing lumber and cotton in the Southeastern and Gulf ports of the United States. Highland Laddie was used for long and slow maneuvers: hoisting sails above (2 pulls per chorus) or hauling up the anchor.

Qui in pianura le case diroccate in mezzo alla campagna non sono ancora del tutto crollate inverno dopo inverno. Tutte hanno dentro le loro mura e finestre sempre aperte e tetti mezzi venuti giù, storie. Sono case isolate o a gruppi con un cortile. Times, Sunday Times (2009)The first step is to fill a butter churn with cream. Times, Sunday Times (2013)Serve with buttered toast on the side. Times, Sunday Times (2014)When cooking with fat use butter or olive oil.